Brisbane Entertnainment centre, ultima delle 3 date dei Metallica nella capitale del Queensland. James Hetfield ( il cantante ) vestito con la stessa maglietta e pantalone neri di 30 anni fà, mai lavati.
E' una grandissima emozione ed i Metallari nel Golden Ring ( sotto cassa ) sono in ecstasi per un concerto insolito. Hetfield lo dice subito : - ragazzi questo è il terzo concerto in 3 giorni a Brisbane e ci siamo rotti le borchie di fare le nuove canzoni quindi vi daremo un pò di OLD STUFF!!! Delirio tra i fan più anziani venuti dall'oltretomba per un ultima pogata sicuramente mortale.
La musica è tuonante, conati di fuoco accompagnano "seek & destroy" ed "Enter Sandman" , tutto è perfetto e maledettamente cattivo! Fin quando James si fà prendere da un attacco di cuore tenero da boyband e comincia a gridare : - Are you having a good time? Are you feeling good? We are the metallica family -.
A quel punto ho visto gente esausta sforzandosi di credere a quelle affermazioni incredibili.
I vecchi fan si sono trasformati in cenere per la disperazione, i nuovi invece hanno pensato al loro primo concerto dei BackStreet Boys e di come le cose poi in fondo non fossero cambiate molto nella loro vita, solamente qualche borchia e maglietta nera scolorita in più.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Powerrr!!
RispondiElimina