Questo Blog è un viaggio onirico dentro e fuori i cassetti di una memoria grottesca.
"Andando avanti e indietro nella debole, molesta luce dell'alba, le cui striature rossastre sembravano le tracce lasciate in cielo da un pezzo di fegato" ( D. A. )
Nel BackStage del concerto dei Primus ( Roma-Pala Atlantico ) mentre ero insieme agli Hot Head Show ho visto una figura in un angolo, un discreto signore con occhialetti tondi dai bordi neri spessi mezzo centimetro. Mi sono avvicinato trattenendo con grandissimo autocontrollo una reazione da fan bimbominchia che si mette in ginocchio piangendo o cose del genere. Ho provato ad interagire nella discussione corrente ( con scarso successo per via del complicato tema in questione ) dove c'era un tipo fuori di senno che parlava della Cappella Sistina e del fatto che l'intento di Dio nell'affresco era di lanciare fulmini nei culi della gente. Attorno a lui la gente si guardava e non rideva, Claypool incluso che sembrava però piuttosto incuriosito dalla teoria. Mi sono presentato e lui mi ha teso la bottiglia di birra a mo' di brindisi. Io , che non avevo la bottiglia ho dato un pugno alla sua bottiglia.
L'unica pecca nel mio camuflage da anti-fan era la maglietta. DOH!!
Ma la cosa più incredibile è successa poco dopo la foto. Mi squilla il cellulare , ho come suoneria Honey White dei Morphine. Lui mi dice con tempi di risposta tipo Valentina di sarabanda - Morphine! Good! - Oggi ho scoperto l'incredibile coincidenza grazie a questo video: