giovedì 27 maggio 2010

Pagina lasciata intenzionalmente bianca per tossici


Per la visione corretta di questa pagina da parte dei non tossici è consigliato far cuocere in una padella antiaderente dei funghi messicani con un pò di acido lisergico, una fettina di peyotes ( in alternativa un calzino usato appartenente ad un Backpacker di passaggio ) , un pizzico di Salvia Divinorum, due gocce di popper, una di limone per contrastare l'effetto dilatatore di quest'ultimo , una spruzzata di trielina, guttalax, amaro del carabiniere, moscato di san Marino e vino "Allegro" della cantina Marinelli, aggiungere 2-3 cucchiaini di zucchero per ridurre l'acidità. Far cuocere a fuoco lento fin quando non cominceranno a crescere fiori dentro la padella. Buon appetito!

In alternativa si può anche semplicemente sniffare la pipi dei gatti in calore , auto-strangolarsi o fissare questo video fino alla fine ( a schermo intero ):

Video

Torna Indietro

sabato 22 maggio 2010

Pagina lasciata intenzionalmente bianca

mercoledì 5 maggio 2010

1st Pigeon mob a Perugia

Venerdì 14 Maggio 2010 a Perugia, si terrà per la prima volta in Italia il Pigeon mob. Lo scopo è rivendicare i diritti dei piccioni di città che sempre di più vengono allontanati dalle piazze italiane. Ed era destino che fosse proprio una regione come l'Umbria che ha un grande rispetto per il piccione in salmì, il punto di partenza di tutto. 

La manifestazione partirà da Piazza IV Novembre alle ore 22:00 , tutti in gruppo tubando e seguendo una bambina guida con dei semi di grano. E' ammesso saltare sopra ad un altro e litigare per un semino, torcere il collo di 130 gradi, mangiare sassolini e dare sterzate improvvise. E' vietato scutulare.

L'arrivo è previsto a Piccione, frazione del comune di Perugia a pochi Km da Colombella.



Il Video del precedente Pigeon mob a Londra deve bastare a farci capire l'impatto che possiamo avere sull'opinione pubblica:


Se vuoi partecipare iscriviti all'evento:

http://www.facebook.com/?sk=events#!/event.php?eid=119109958110550